RIMAC & Isovolta: il robot di nastratura è ufficialmente pronto
Siamo lieti di condividere un aggiornamento entusiasmante: il nostro robot di nastratura, destinato al nostro partner Isovolta, è ufficialmente pronto, dotato di teste di nastratura sia per barre che per bobine.
Presto, questo Robot di nastratura verrà consegnato e installato presso il laboratorio di isolamento ISOVOLTA a Werndorf. Questa macchina automatizzata, progettata per gestire con precisione l’isolamento degli avvolgimenti di bobine e barre ad alta, media e bassa tensione, segna un passo avanti significativo nella nostra collaborazione con ISOVOLTA.
In qualità di leader di mercato, il gruppo ISOVOLTA è specializzato nella produzione di materiali isolanti per l’isolamento degli avvolgimenti ad alta tensione. Con l’introduzione di questo robot avanzato, saranno in grado di testare rigorosamente soluzioni isolanti ad alte prestazioni, dagli avvolgimenti di motori di trazione agli avvolgimenti più complessi per generatori idroelettrici e turbo.
Siamo certi che la sinergia tra l’alta qualità della tecnologia di RIMAC e i materiali isolanti superiori ISOVOLTA porterà a soluzioni integrate di altissimo livello per i nostri clienti comuni.